martes, 19 de enero de 2010

TI AMO


Apri gli occhi, coperte Destapate vecchio che ti tengono caldo e sicuro a letto.
Resto il piede sinistro al lato sinistro del letto e si apre la porta della stanza da bagno con le stesse sinistre universalmente considerato sfortunato. Non essere ignorante come per farti convincere sciocchezze superstiziose.
Lavare la faccia, i denti, sorriso allo specchio e dite a voi stessi che la vita è la felicità. Conosce i momenti e le esperienze sono tesori inestimabili che sono la natura e la sfumatura è che a volte non ci piace.
Aprire le porte e le finestrela tua casa, smettere di correre l'aria, il vento. Non importa che l'inverno si sta avvicinando velocità incalcolabile. Ovviamente, fa freddo fuori, ma qui, in mezzo l'anima governa il calore dell'amore e della pace, che si esprime tra le farfalle nello stomaco e il diritto apprensione vicino al cuore.
Saluto cordialmente tutti e ciascuno di quelli che passano attraverso la finestra, la vostra casa, per il cuore e la vostra vita. Non ti preoccupare, che tipo di persone sono state, sono o saranno. Essere soddisfatti di quel momento arriva per tutti noi e che, come tanti momenti felici, come tanti sorrisi a noi per mantenere i ricordi andare. .
Chiarire i vostri obiettivi e la flessibilità nel correggere gli errori, ma non una punizione, ma un posto di tirocinio.
Flying detiene questa penna che viene fornito con le mie braccia di distanza e che questo è un segno che non si perdono mai la vostra pace. fino all'ultima goccia di passione, affetto e di devozione che stare in silenzio per i suoi amici.
Ricordatevi che siamo noi gli autori del libro della nostra vita e colore a mettere dipende solo da voi.
Preparare un thermos e compagno e piedi, da dove si sta assumendo uno o due sorsi del suo elisir redentrice.
Circondatevi con il vostro affetto e viaggia distanze in anima e corpo per stringergli la mano. E se non può viaggiare, baciare una revolea furtiva verso il cielo. Loro sanno come arrivare e sono più efficaci di un sms.
E, infine, guarda il cielo e pensare, amico, che quando mi farà lo stesso. Portarmi il badge che dice "nel mio petto."
Cuando la amistad es algo mas que palabras

No hay comentarios: